Commedia "Una nubile di troppo"

Teatro del Torrino, Via Sciangia, 10 - Roma

Venerdì 02 Dicembre 2016

Una commedia divertente, messa in scena dalla Compagnia teatrale "Rifornimento in volo", è stata l'occasione per salutare i nostri sostenitori, ancora una volta accorsi numerosi, e augurare loro di trascorrere le prossime festività natalizie in pace ed armonia.

I bravi attori della compagnia teatrale, diretti da Alba Di Costanzo, hanno interpreato un testo liberamente tratto dalla commedia "Assassinate la zitella", un noir divertente,  in cui la vita di 4 cugine è scombussolata dalla lettura del testamento della loro zia.

Dopo "Crazy Sister" e Il settimo si riposò"  la Compagnia "Rifornimento in volo" ha voluto nuovamente essere  vicino a La Stella di Lorenzo Onlus a sostegno del progetto di prevenzione delle aritmie pericolose che, come ha voluto sottolineare il Direttore artistico della compagnia teatrale, Francesco Balestrino,  ha visto nel corso del 2016 uno sviluppo considerevole.

Prima dell'inizio dello spettacolo,  si è svolta la cerimonia di consegna della Borsa di Studio, intitolata a Lorenzo, alla vincitrice della 4° Edizione, Valentina Menzione.