Roma, Teatro Manzoni - Via Monte Zebio, 14
Giovedì 19 Giugno 2014
Un pubblico numeroso e divertito ha assistito alla commedia brillante di Samy Fayad "Il settimo si riposò", messa in scena stasera dalla compagnia teatrale "Rifornimento in volo" al teatro Manzoni di Roma.
Sul palcoscenico gli attori hanno dato vita a personaggi fortemente caratterizzati e situazioni comiche grottesche, che hanno coinvolto gli spettatori, portandoli a immedesimarsi e a riconoscersi in manie e difetti dei personaggi stessi.
Il nostro Presidente, prima dell'inizio dello spettacolo ha voluto ringraziare la regista, Alba Di Costanzo, il direttore artistico, Francesco Balestrino, e tutto il cast della compagnia teatrale "Rifornimento in volo" che hanno dimostrato ancora una volta grande prova di sensibilità e sostegno alle iniziative solidali della nostra associazione, dopo l'esibizione, nel settembre 2013, in Crazy Sisters.
I fondi raccolti durante la serata, organizzata insieme alla Onlus: "Daniela Petruzzi", impegnata sul fronte della oncoematologia, saranno utilizzati, come anticipato dal nostro Presidente, per avviare un progetto di ricerca nel campo delle cardiopatie aritmiche, i cui dettagli saranno resi noti nelle prossime settimane.