Roma
Sabato 10 Dicembre 2022
Come ogni anno, il concerto di Natale è stato preceduto dalla cerimonia di consegna dei diplomi alle vincitrici della 10* Edizione della Borsa di Studio, intitolata a Lorenzo.
Eccezionalmente quest'anno, in occasione del decimo anniversario dalla costituzione dell'associazione, le borse di studio sono state due; ad essere premiate sono state Beatrice Orsetti e Giulia Di Giacomo che, impossibilitata ad essere presente, ha delegato la madre a ritirare il diploma. Inoltre sono state rinnovate le borse di studio assegnate negli anni passati.
Alla cerimonia sono intervenute le assessore del IX Municipio di Roma, Luisa Laurelli, assessora alle Politiche Sociali e Paola Angelucci, assessora alle Politiche Scolastiche. In rappresentanza della dirigenza del Liceo Classico Plauto era presente il Prof. Angelo Toscani.