Spettacolo di beneficenza "Ritmi e Sorrisi sotto una Stella"

La Fenice RicevimentiContrada Petruso, Trabia (PA)

Giovedì 28 Gennaio 2016

Eccezionale partecipazione di pubblico che ha affollato l'elegante sala de La Fenice Ricevimenti per assistere allo spettacolo di musica e cabaret organizzato da La Stella di Lorenzo Onlus, impegnata nella sua opera di informazione e sensibilizzazione circa l'importanza della prevenzione nel campo delle aritmie cardiache.

La serata  ha visto la partecipazione di tanti artisti che hanno accolto con entusiasmo l'invito della Onlus, allietando il numeroso pubblico con musica, canzoni e gag comiche,  dando vita ad uno spettacolo divertente e coinvolgente, all'insegna  della  solidarietà e a sostegno  del nostro  progetto di screening ecg nelle scuole. Sono intervenuti il nostro presidente, il sindaco di Trabia, Leonardo Ortolano,  il Dott. Maurizio Mongiovì, cardiologo del reparto di cardiologia pediatrica dell'ospedale bambini di Palermo G.Di Cristina.

Particolarmente toccanti gli interventi del Presidente dell'A.P.S. Movimento per la salute dei giovani, Fabrizio Artale e di  Rino Martinez, Presidente dell'Associazione Ali x Volare, che hanno portato la loro personale testimonianza di vita dedicata ai piu' bisognosi e alle persone che vivono in condizioni di estrema indigenza.

Il nostro presidente, nel ringraziare tutti i presenti per la grande generosità e vicinanza dimostrata, ha fornito un breve aggiornamento sul progresso delle indagini ecg sugli studenti dei due Istituti Comprensivi di Trabia.

Grande risalto alla manifestazione è stato dato da WebTVPalermo.it che, nell'ambito del suo Life24 Magazine, ha mandato in onda un ampio servizio con interviste ai molti ospiti intervenuti.