4° Memorial calcio a 5 e 8 "Lorenzo Fabbri"

Roma, ASD Spinaceto 70 - V.le Caduti nella Guerra di Liberazione

Sabato 24 Settembre 2016

Un appuntamento divenuto ormai l'occasione per avvicinare tanti giovani, anche molto piccoli, al mondo dello sport e far apprezzare loro i valori dell'amicizia e del sano agonismo, questo Memorial intitolato a Lorenzo, giunto quest'anno alla sua 4° edizione e svoltosi sui campi della SSD Spinaceto 70.

Nell'arco della giornata si sono affrontate le squadre di diverse categorie delle società sportive: Laurentuum, Arsenal Soccer School, Monteverde, CCCP 1987, Vallerano e Eagles Aprilia che hanno così potuto raffinare la preparazione atletica in vista dell'imminente avvio dei rispettivi campionati regionali.

A margine della manifestazione, oltre ad incontri di calcio a 5 tra le squadre che abitualmente frequentano il centro sportivo di Spinaceto, giochi ed attrazioni per tutte le età hanno piacevolmente intrattenuto i tanti visitatori, che non hanno fatto mancare il loro sostegno ai ragazzi sul campo.

I fondi raccolti nel corso della giornata, grazie alla generosità di coloro che hanno accolto l'invito a sostenere il nostro progetto, saranno utilizzati per il finanziamento del progetto di prevenzione delle aritmie pericolose nei giovani.