• La Stella di Lorenzo

Una Questione di Cuore - Serata di Beneficenza

Aggiornato il: lug 17

Trabia (PA), Hotel Lido Vetrana - Via Litoranea Piani, 73

24 luglio 2015


Grande dimostrazione di solidarietà ed interesse al progetto di prevenzione delle aritmie pericolose, da parte dei cittadini del Comune di Trabia, in provincia di Palermo, e dei comuni limitrofi, che hanno partecipato ad una serata di beneficenza, organizzata per raccogliere i fondi necessari per l'acquisto di un elettrocardiografo e di un defibrillatore da donare alle scuole del comune.

Alla serata è intervenuto il Presidente della Onlus, che si è detto onorato di essere stato invitato e di aver ricevuto tante testimonianze di fiducia e sostegno da parte di persone che, fino a qualche settimana fa, mai avrebbe immaginato di poter incontrare.


Sono state quindi illustrate le finalità del progetto e gli obiettivi che si intendono perseguire con i fondi raccolti: avviare la campagna di screening elettrocardiografico nelle scuole del Comune di Trabia, durante il nuovo anno scolastico, ormai alle porte.

La serata è stata allietata dalle gag comiche del gruppo di cabarettisti TIC TAC e dalla musica della band Phil's. Ospite della serata, la poetessa Carla Luisa Zuccalà, che ha regalato a tutti i presenti un momento particolarmente toccante, declamando una sua poesia dedicata a Lorenzo.

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti