• La Stella di Lorenzo

Concerto per una Stella

Roma, Sala Baldini - Piazza Campitelli, 9 25 Giugno 2014 Grandissimo successo del concerto dedicato alla nostra Stella e tenutosi stasera nell'atmosfera suggestiva e piena di fascino della Sala Baldini in Piazza Campitelli a Roma. Il tenore Hiroaki Kaido e la soprano Marina Koyama, accompagnati al pianoforte dal M° Ivano Guagnelli, hanno deliziato il pubblico con brani di musica da camera, seguiti da canzoni popolari della tradizione napoletana e giapponese.

Il programma del concerto ha poi visto l'esibizione applauditissima dei due cantanti in arie famose, tratte da opere liriche italiane e si è conclusa con numerosi bis, richiesti a gran voce dal pubblico che, coinvolto dagli stessi artisti, li ha accompagnati cantando insieme a loro 'O sole mio.

Graditissima, da parte del Presidente della Onlus e degli organizzatori dello spettacolo, è stata la presenza tra il pubblico di alcune persone di nazionalità giapponese che, al pari di tutto il resto del pubblico, hanno sugellato con prolungati applausi l'esibizione dei tre artisti.

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti