• La Stella di Lorenzo

Concerto di Natale e presentazione dell'Associazione

Bastia di Rovolon (PD), Centro Parrocchiale Don Bosco​ 23 dicembre 2012 La Banda Folkloristica Euganea, in collaborazione con La Stella di Lorenzo Onlus, hanno presentano il concerto di Natale. Le festività natalizie sono accompagnate da molti anni dal tradizionale Concerto di Natale della Banda Folkloristica Euganea.


Quest'anno il repertorio ha spaziato dal blues alla musica classica, dalle colonne sonore dei film come quella de "I Magnifici Sette" a medley di musica leggera di artisti come Lady Gaga e 883. Non sono naturalmente mancati i tradizionali brani natalizi. La partecipazione del pubblico è stata altissima e il ​gradimento testimoniato da lunghi applausi e dalla richiesta di molti bis al termine dell'esecuzione dei brani in programma.


All'ingresso è stato distribuito a tutti gli spettatori il pieghevole dell'Associazione e, durante la pausa tra il primo e secondo tempo, è stato proiettato il video della canzone dedicata a Lorenzo. Quindi il Presidente della Onlus ha preso la parola e ha illustrato ai presenti gli obiettivi della Associazione e i progetti in piano.


0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti