• La Stella di Lorenzo

2° Torneo di Calcio a5 "Lorenzo Fabbri"

Bastia di Rovolon (PD) - Palazzetto "Filippo Taccon" Via Giovanni XIII 15 Dicembre 2013 Si è svolta oggi a Bastia di Rovolon (PD) la seconda edizione del Torneo di calcio a5, intitolato a Lorenzo. La manifestazione, organizzata dalla Consulta Giovani di Rovolon, in collaborazione con il Comune di Rovolon (PD) ha visto la partecipazione di 10 squadre che si sono affrontate in una serie di incontri ad eliminazione diretta ed eventuali ripescaggi.


Questa formula ha dato vita a ben 16 incontri combattuti ma tutti caratterizzati da una grande sportività e correttezza tra gli atleti. La partecipazione di pubblico, che ha gremito gli spalti del Palazzetto, è stata calorosa per tutta la durata della manifestazione che si è protratta fino al tardo pomeriggio e che al termine ha premiato le prime tre squadre classificate.

Alla manifestazione sono intervenuti il Presidente della Onlus e il Sindaco di Rovolon, Maria Elena Sinigaglia, che hanno ringraziato gli atleti e il pubblico intervenuto alla manifestazione, dando in questo modo una grande testimonianza di vicinanza e sostegno alla famiglia di Lorenzo.

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti