Le notizie su di noi

Cerimonia di consegna del Diploma alla vincitrice della 4° Edizione della Borsa di Studio Lorenzo Fabbri

Roma,  2 dicembre 2016

La commedia messa in scena dalla Compagnia teatrale "Rifornimento in volo", a sostegno del nostro progetto di  prevenzione della morte improvvisa in età giovanile, ha fatto da cornice alla cerimonia di consegna del diploma  della   4° Edizione della Borsa di Studio, intitolata a Lorenzo, alla vincitrice Valentina Menzione.

 

Alla cerimonia è intervenuto il vice preside del Liceo Classico Plauto, Prof. Vito Chiariello e la Dott.ssa Lucia Carletti, Assessore alle Politiche Sociali, Educative e della Legalità del Municipio IX di Roma Capitale, che ha patrocinato questo progetto.

  

 

Alla cerimonia hanno  partecipato anche  le  vincitrici delle  passate edizioni,  Ludovica Brunetti e Giulia Di Agostino alle quali è stata rinnovata la borsa di studio anche per l'Anno Accademico 2016-2017, avendo raggiunto ottimi risultati di merito durante lo scorso anno universitario.

 

Al termine della cerimonia, sia il nostro Presidente che l'Assessore si sono augurati di premiare finalmente un ragazzo, come vincitore della prossima edizione della borsa di studio e hanno anticipato ai presenti che, dopo aver coinvolto le ultime classi delle scuole di infanzia comunali del Municipio IX, si sta lavorando per allargare la campagna di screening ecg a tutte le classi, comprendendo anche quelle statali.

Proclamato il vincitore della 4° Edizione della Borsa di Studio Lorenzo Fabbri

Roma,  2 novembre 2016

 

Presso la Segreteria del Liceo Classico Statale Plauto, è stata pubblicata oggi la graduatoria con il nome del vincitore della 4° Edizione della Borsa di Studio, intitolata a Lorenzo.

 

La Commissione valutatrice, presieduta dalla vice Presidente della Onlus, Dott.ssa Patrizia Fasolo,  ha nominato Valentina Menzione, vincitrice della Borsa di Studio.

 

La Borsa di Studio, di importo per l'anno accademico 2016/17 pari a € 1.800,00 e' patrocinata  dal  Municipio  IX   di  Roma  Capitale,  ed   è  rinnovabile  annual-

  

 

mente fino al conseguimento del Diploma di Laurea, perturando i limiti di redditi e i vincoli di merito specificati nel Bando.

 

Nei primi giorni di dicembre, in occasione di un evento organizzato per l'occasione, si terrà la cerimonia di consegna del diploma alla vincitrice.

Pag 17 di 42

COME SOSTENERCI

Vuoi prendere parte attiva e far crescere La Stella di Lorenzo, oppure vuoi solo sostenerla dall'esterno?

Scopri come fare.

PROGETTI IN CORSO

Vai a questa pagina per vede- re su quali progetti stiamo lavorando e chi stiamo aiutan- do.

LE NOTIZIE E GLI EVENTI

Se vuoi essere aggiornato sugli eventi a cui parteciperanno rappresentanti de La Stella di Lorenzo per attività di informazione e di sensibilizza- zione, vai a questa pagina.

Qui invece puoi leggere le ultime notizie che riguardano l'Associazione.

PROGETTI REALIZZATI

Vai a questa pagina per vede- re quanto  abbiamo già realiz- zato fino ad ora.

La Stella di Lorenzo ONLUS

V. Vincenzo Scamozzi 16 - 00128 Roma

Codice Fiscale: 97721660583

Bonifico Bancario​​

UNICREDIT BANCA

IT 84 M 02008 05097 000102350303

La Stella di Lorenzo

Bollettino postale

c/c n. 1010103065

IT 12 J 07601 03200 001010103065

La Stella di Lorenzo

5 x mille

Sezione "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale"

Codice fiscale del beneficiario : 

97721660583

© 2020 La Stella di Lorenzo Onlus. Redesign by Studio WebAlive