Archivio Eventi

tutti il massimo per far scalare la propria squadra nella classifica finale. Una grande nota di merito va dunque ad una delle tre squadre de La Stella di Lorenzo  che si è piazzata al secondo posto nella classifica riservata alla categoria non-profit.

 

Graditissimi ospiti della manifestazione, Neri Marcorè e Max Paiella hanno voluto cimentarsi anche loro correndo, nelle ore più calde, la propria frazione per poi intrattenere, la sera, sul palcoscenico, il pubblico intervenuto per assistere allo spettacolo in programma.

 

Durante la tre giorni di manifestazione, molte sono state le occasioni di incontro, tutte incentrate sul tema del diritto dei popoli che vivono nel Mare Nostrum e non solo: diritto alla libertà, al movimento, alla conoscenza.

 

Sul palcoscenico del villaggio, allestito all'interno dello Stadio delle Terme di Caracalla, si sono esibiti numerosi artisti e gruppi musicali: dai già citati Neri Marcorè e Max Paiellla all'Ottetto dell'Orchestra di Piazza Vittorio,  dalla Schola Cantorum della Libera Accademia di Roma alla Corale Polifonica Città di Anzio, per chiudere con il Coro Nomentum.

_DSF5352.jpg
_DSF5352.jpg

_DSF5356.jpg
_DSF5356.jpg

bozza-locandina-2.jpg
bozza-locandina-2.jpg

_DSF5352.jpg
_DSF5352.jpg

1/14
Commedia "Il Marchese del Grillo"

Teatro Euclide

Piazza Euclide, 34/A Roma

30 aprile 2016

 

Per sostenere il nostro progetto di prevenzione delle aritmie pericolose, il Circolo BNL, nell'ambito del programma "Primavera Solidale", ha voluto offrire una replica di questa divertente commedia alla nostra Onlus.

 

La commedia è la trasposizione teatrale del film del 1981 che prende ispirazione da una figura storica realmente esistita: il Marchese Onofrio del Grillo.

 

Gli spettatori, che non ci hanno fatto mancare, come di consueto, il loro sostegno, hanno suggellato il successo della serata riservando a tutta la compagnia teatrale numerosi e calorosi applausi.

 

 

Pag 16 di 44

COME SOSTENERCI

Vuoi prendere parte attiva e far crescere La Stella di Lorenzo, oppure vuoi solo sostenerla dall'esterno?

Scopri come fare.

PROGETTI IN CORSO

Vai a questa pagina per vede- re su quali progetti stiamo lavorando e chi stiamo aiutan- do.

INCUBATORE DI IDEE

Hai in mente un'idea o una iniziativa e ti piacerebbe vederla realizzata? Puoi proporre la tua idea a La Stella di Lorenzo. Scopri come fare.

PROGETTI REALIZZATI

Vai a questa pagina per vede- re quanto  abbiamo già realiz- zato fino ad ora.

Staffetta 12 x 30' - Sport, Cultura e Cooperazione

Stadio delle Terme di Caracalla,  Roma

3 - 5 giugno 2016


Così come per l'edizione dello scorso anno, sono state ben tre le squadre, in rappresentanza de La Stella di Lorenzo Onlus, che hanno partecipato alla staffetta 12 x 30', sicuramente il momento più coinvolgente e appassionante della manifestazione di sport, cultura e cooperazione dal titolo "Mediterraneo: l'acqua è vita. Un mare di diritti", organizzata da Sport Against Violence , allo Stadio delle Terme di Caracalla.

 

La staffetta, alla quale hanno partecipato più di 55 squadre, molte delle quali in rappresentanza di diverse associazioni non-profit, si è svolta nella splendida cornice dello Stadio delle Terme dalle 16:00 alle 22:00 del 4 giugno, in un clima  festoso, in cui i protagonisti  hanno cercato  di  dare 

DSCF4011.JPG
DSCF4011.JPG

IMG_20160603_201240.jpg
IMG_20160603_201240.jpg

Locandina per FB.png
Locandina per FB.png

DSCF4011.JPG
DSCF4011.JPG

1/41