Archivio Eventi

locandina.jpg
locandina.jpg

IMG_9148.jpg
IMG_9148.jpg

IMG_9243.jpg
IMG_9243.jpg

locandina.jpg
locandina.jpg

1/10
Concerto per una Stella - 2^ Edizione

Roma, Auditorium Cavour - Palazzo Piacentini 

Piazza Adriana, 3

22 Settembre 2014

 

Dopo il notevole successo della prima edizione lo scorso giugno, si replica a grande richiesta il Concerto per una Stella  nella bellissima sala del Palazzo Piacentini in Roma.

 

Il repertorio proposto dal tenore Hiroaki Kaido e la soprano Marina Koyama, accompagnati al pianoforte dal M° Ivano Guagnelli, si è arricchito di canzoni della tradizione popolare romana che hanno entusiasmato il pubblico, raggiungendo picchi di grande commozione che ha contagiato gli stessi artisti.

 

        
Locandina.png
Locandina.png

IMAG1118.jpg
IMAG1118.jpg

IMAG1126.jpg
IMAG1126.jpg

Locandina.png
Locandina.png

1/6

Pag 28 di 44

modo particolare il  Presidente del Circolo Tennis Eur per aver accolto favorevolmente la proposta di organizzare l'evento nel Circolo dove anni fà Lorenzo prendeva lezioni di tennis. 
 

COME SOSTENERCI

Vuoi prendere parte attiva e far crescere La Stella di Lorenzo, oppure vuoi solo sostenerla dall'esterno?

Scopri come fare.

LE NOTIZIE E GLI EVENTI

Se vuoi essere aggiornato sugli eventi a cui parteciperanno rappresentanti de La Stella di Lorenzo per attività di informazione e di sensibilizza- zione, vai a questa pagina.

Qui invece puoi leggere le ultime notizie che riguardano l'Associazione.

PROGETTI IN CORSO

Vai a questa pagina per vede- re su quali progetti stiamo lavorando e chi stiamo aiutan- do.

La Lex Jazz Band sostiene il nostro progetto di ricerca sulle cardiomiopatie

Roma,  Centro Tennis Eur  - Viale dell'Artigianato, 35

12 Settembre 2014

 

Applauditissima performance della Lex  Jazz Band che ha deliziato il numeroso pubblico intervenuto al CT EUR, con alcuni brani jazz tutti  riarrangiati per l'occasione. 

La Band, composta da 5 elementi (pianoforte, basso, batteria tromba e vocalist) si è esibita a sostegno del nostro, appena avviato, progetto di ricerca sulle cardiomiopatie aritmiche di origine eredo-famigliare, istituito in collaborazione con l'associazione A.R.C.A.

 

Il nostro Presidente ha voluto ringraziare la Band per questa grande prova di  sensibilità e  vicinanza  nei  confronti  della  nostra  Onlus  e  in